foto ricordo consegna premio anni precedenti a Pinerolo

Il MAC, grazie ad un lascito ricevuto, indice dal 2011 ogni anno un premio, intitolato alla benefattrice sig.ra “Diana Lorenzani”, con la finalità di promuovere il valore culturale e sociale dell’inclusione delle persone con disabilità complessa.

Sono ammessi alla partecipazione gli enti del terzo settore, le agenzie educative e le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado che, nell'ultimo anno, hanno messo in atto azioni e progetti allo scopo di facilitare e favorire l’inclusione, nella comunità scolastica e sociale, delle persone con disabilità grave.  

Saranno così attribuiti tre premi, ciascuno del valore di € 500,00, ad altrettanti enti che hanno realizzato significative esperienze di inclusione sociale di persone con disabilità complessa.

Termine di scadenza per la presentazione della domanda fissato al 15 giugno 2018

A breve sarà pubblicato il regolamento del bando per l'anno 2017-2018.

Per partecipare occorre compilare la domanda direttamente online sul sito o, in alternativa, compilare l'apposito modulo "MOD. A) - Domanda di partecipazione" scaricabile dal sito. In questo ultimo caso il modulo, una volta compilato, va restituito al centro nazionale, in base a quanto definito nel regolamento del premio.

 

 Compila la domanda di partecipazione

 

Allegati

foto ricordo consegna premio Brugnani a Milano

Premio Don Giovanni Brugnani 2017-2018

Per l'inclusione e la partecipazione delle persone con disabilità nelle attività e nei percorsi di comunità parrocchiali Il Movimento Apostolico Ciec...

Giovane ragazza riceve il premio del MAC in Chiesa a Brescia

Premio Munoz 2017 2018

Il Movimento Apostolico Ciechi, al fine di sottolineare e promuovere il valore culturale e sociale della qualità della formazione e dell'inclusione ne...

Accetta i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito