Incontro dei giovani
Novità: l'incontro sarà trasmesso in diretta anche sulla pagina Facebook del Movimento Apostolico Ciechi
I giovani del MAC dai 16 ai 35 anni incontrano virtualmente i giovani studenti del Togo, in occasione del prossimo viaggio missionario di Violetta Defilippo e di Flavio Fogarolo in Togo. Ecco l'invito
Care amiche e cari amici,
abbiamo il piacere di invitarvi all’incontro nazionale dal titolo “Kabitè”, rivolto a giovani aderenti o simpatizzanti del MAC di età compresa fra 15 e 35 anni, che si svolgerà on line, tramite la piattaforma Zoom, sabato 21 ottobre, alle ore 17.00 (le modalità di accesso sono indicate al termine della presente convocazione).
Kabitè, in Togo, vuol dire Benvenuti, avremo infatti la possibilità di conoscere alcuni studenti di questo Stato, in cui il MAC sostiene alcune iniziative dirette a favorire la prevenzione della cecità e la cura delle malattie degli occhi, nonché l’istruzione e la promozione sociale delle persone con disabilità visiva. L’incontro inizierà con l’ascolto di alcune testimonianze, per poi lasciare spazio al confronto e alle domande.
Vi aspettiamo numerosi!
Vi chiediamo, inoltre, di dare ampia diffusione all’iniziativa, invitando personalmente giovani che ritenete possano essere interessati.
In attesa di incontrarvi vi salutiamo con amicizia.
La Responsabile nazionale L'Assistente
per l'attività giovanile per l'attività giovanileCetty Giannone Don Matteo Buggea
Per informazioni su come collegarsi è possibile contattare il Centro Nazionale o direttamente Cetty Giannone
Periodo
- Sabato 21 Ottobre 2023 17:00
iniziative recenti del MAC